11132019Mer
Last updateMer, 13 Nov 2019 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Ci siamo, arriva la neve a Fermo. Domenica tra mareggiate e la spiaggia che diventerà bianca

amandolaneve campanile

Il clima sarà gelido in Appennino con temperature fino a -10/-11°C a 1500m. Il tempo tenderà a migliorare da lunedì ma con clima molto freddo e forti gelate sulle aree interne.


FERMO – Catene e scarponcini in auto. L’attesa allerta meteo della protezione civile regionale è arrivata: dalle 12 del 16 gennaio fino alle 12 del 18 gennaio vento, neve e freddo saranno protagonisti nel Fermano (nella foto Petritoli, inverno 2015).

Domenica l’apice con una coltre bianca che arriverà sulla costa. I venti saranno sempre forti in prevalenza da Nordest, con possibili mareggiate. Da qui la preoccupazione dei balneari, che hanno rinforzato le difese.

La neve potrà interessare città come Urbino, Fabriano, Macerata, Ascoli Piceno e Fermo, ma a tratti anche Pesaro, Ancona, San Benedetto del Tronto. Il clima sarà gelido in Appennino con temperature fino a -10/-11°C a 1500m. Il tempo tenderà a migliorare da lunedì ma con clima molto freddo e forti gelate sulle aree interne.

Il calo di temperature raggiungerà i 10 gradi. La quota neve in progressivo calo anche sul medio Adriatico e fino alle coste tra Marche e Abruzzo nella notte tra sabato e domenica. Anche se le nevicate maggiori interesseranno l’Abruzzo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Sauro Longhi, il rettore della contaminazione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.