03272017Lun
Last updateLun, 27 Mar 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Stroncato al porto da un malore. Maroni: "Ciao Lino, ci mancherai. Eri una grande persona"

pedasochiesa

L'ex datrice di lavoro: “Ha lavorato per tanti anni con noi. Una persona generosa, buona. Abbiamo sempre avuto ottimi rapporti, i nostri figli sono andati alle Elementari insieme".

PEDASO – “Che notizia triste. Qui a casa non ci volevamo credere”. Alessandra Maroni è stata per tanti anni la titolare di Lino Montemaggio, il 56enne stroncato da una malore al mercato ittico di San Benedetto, dove si trovava con un amico. “Ha lavorato per tanti anni con noi. Una persona generosa, buona. Abbiamo sempre avuto ottimi rapporti, i nostri figli sono andati alle Elementari insieme. Poi, purtroppo, la nostra azienda è andata in crisi e Lino ha dovuto cambiare lavoro”.

Una moglie, due figli e tanta verve che contagiava Pedaso e anche Altidona, dove andava spesso a prendere il caffè. Purtroppo il malore non gli ha lasciato chance, inutile ogni tentativo dei medici del 118 arrivati in pochi minuti al porto sambenedettese. Incredula la comunità pedasina con il tam tam sui social di parole cariche di dolore andato avanti per ore.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terrenzi bis: "Il centro come priorità"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.