07282017Ven
Last updateVen, 28 Lug 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La tragedia del Rigopiano. Paola e Marco, sabato funerale insieme a Castignano

paola rigopiano

Il funerale unico lo ha annunciato Fabio Polini, sindaco di Castignano, paese di origine di lui, dove la coppia viveva, dividendosi con Pedaso, dove risiedeva la donna.

CASTIGNANO / MONTALTO / PEDASO – Piangono tre paesi che si ritroveranno sabato nella chiesa di Sant’Egidio alle 10.30. Un unico funerale per Marco Vagnarelli e Paola Tomassini, lui 44 anni, lei 46, morti insieme sotto la slavina che ha travolto l'Hotel Rigopiano, in Abruzzo.

I familiari attendono il nulla osta da parte della Procura di Pescara: sperano di far rientrare le salme per venerdì, in modo da organizzare una giornata di veglia. Marco, operaio della Whirlpool di Comunanza, e Paola, barista all'Autogrill, “erano una coppia molto unita” racconta un parente di lei. Sul suo profilo Faceboook ci sono molte foto di viaggi e gite in moto. «La loro era una vita semplice, normale, pulita. Proprio per questo quello che è successo fa ancora più male» dice Raffaele Tassotti, sindaco di Montalto delle Marche.

Il funerale unico lo ha annunciato Fabio Polini, sindaco di Castignano, paese di origine di lui, dove la coppia viveva, dividendosi con Pedaso, dove risiedeva la donna. Forse ci sarà lutto cittadino a Castignano, mentre a Pedaso è arrivato il cordoglio dell’amministrazione comunale. “Oggi Castignano è un paese mesto - commenta il sindaco Polini -, la gente è attonita, si stenta a credere a quello che è successo”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.