06282017Mer
Last updateMer, 28 Giu 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

A Pedaso Babbo Natale prima va in canoa, poi aspetta i bambini nella casetta in piazza

Natalekayak
casettapedaso

Tornando a oggi pomeriggio, tutte le famiglie che vogliono far consegnare il regalo da Babbo Natale possono partecipare alla festa che dalle 16 allieterà il centro della cittadina fermana, con tanto di musica e merenda offerta a tutti i più piccoli.

PEDASO – Un albero fatto di alberi. Alberi come luci. E in mezzo agli alberi una casetta di Babbo Natale. Pedaso non si fa mancare nulla e oggi pomeriggio accoglierà Santa Claus nella sua casetta, realizzata non dagli elfi ma dai dipendenti comunali.

Un Babbo Natale super sportivo quello di Pedaso, che è già passato a trovare i più piccoli arrivando in kayak sulla spiaggia. L'associazione sempre molto attiva in zona negli ultimi anni, oltre ad avere come obiettivo principale quello di diffondere la passione per questo sport in una zona vocata a questa disciplina. Ci occupiamo – spiega Raffaele Azan - anche di sociale e durante la scorsa estate, oltre alle prove in kayak con i bambini, siamo riusciti a portare in canoa i ragazzi disabili dell'associazione La Crisalide di Porto Sant'Elpidio, oltre a un gruppo di ragazzi provenienti da una comunità di ex-tossici dipendenti”.

Tornando a oggi pomeriggio, dalle 16tutte le famiglie che vogliono far consegnare il regalo da Babbo Natale possono partecipare alla festa che dalle 16 allieterà il centro della cittadina fermana, con tanto di musica e merenda offerta a tutti i più piccoli. Se poi il regalo non è pronto, si può anche acquistare per l’occasione qualcosa alla cartoleria Camilletti che per oggi offre uno sconto del 15%, in accordo con gli organizzatori: assessorato alla Cultura, Ludoteca, Croce Verde.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.