10172017Mar
Last updateMar, 17 Ott 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

'Un po' di zucchero..." per i terremotati: spettacolo di beneficenza a Pedaso

pedasochiesa

"Un momento di festa con all’ingresso una grossa scatola per lasciare le proprie offerte" è nata così l’iniziativa di oggi pomeriggio alle 17.30 nel teatro di Pedaso.

PEDASO – A teatro pensando ai terremotati. "Un momento di festa con all’ingresso una grossa scatola per lasciare le proprie offerte" è nata così l’iniziativa di oggi pomeriggio alle 17.30 nel teatro di Pedaso. “in questo momento difficile per un territorio colpito dal sisma ci sembrava giusto organizzare un momento di vicinanza per i nostri amici di Arquata”. L’idea della parrocchia ha subito trovato il supporto della Pro Loco di Pedaso, del Lions Club Valdaso, del Comune e del Circolo Nautico Valle dell'Aso.

"Un po' di ... Zucchero, concerto per Arquata" è il titolo dello spettacolo. Claudio Bonifazi al basso, Vittorio Bonifazi alla chitarra, Luciano Iura voce e organo, Paolo Marconi tastiere, Danira Micozzi voce, Pino principini sassofoni, Federico Veneranda batteria, sono i protagonisti di un pomeriggio di musica e beneficenza. Parteciperanno inoltre: il piccolo Matteo, Riccardo Ricci al violino, il tenore Giuseppe Ciccola e la corale Gino Serafini diretta dal maestro Loredana Giacobini.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.