10182017Mer
Last updateMar, 17 Ott 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Un cavallo scappa, due bruciano e muoiono: in fiamme una stalla a Monterubbiano

vigili del fuoco3
stallafiamme

Ci sono volute diverse ore per spegnere le fiamme, i pompieri hanno lavorato fino alle 8. Ora si indaga sulle cause dell’incendio.

MONTERUBBIANO - A fare le spese del violento incendio che si è scatenato stanotte, intorno alle 4, in una stalla a Monterubbiano, sono stati due dei tre cavalli che si trovavano nei box interni e che sono stati ritrovati senza vita dai vigili del fuoco, mentre il terzo era riuscito a mettersi in salvo e a scappare via. La stalla è andata completamente distrutta e grazie al posizionamento di alcune rotoballe sistemate all'esterno della struttura, è stato possibile isolare il luogo dell'incendio, evitando che le fiamme si propagassero ulteriormente e provocassero danni ancora più ingenti.

L'allarme è scattato poco dopo le 4 e sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Fermo con un'autopompa e un'autobotte ma poiché l'incendio aveva assunto proporzioni consistenti e difficili da gestire, è stato necessario contare sui rinforzi arrivati dal distaccamento di San Benedetto del Tronto.

Ci sono volute diverse ore per spegnere le fiamme, i pompieri hanno lavorato fino alle 8. Ora si indaga sulle cause dell’incendio (foto vigili del fuoco di Ascoli).

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.