04272017Gio
Last updateMer, 26 Apr 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Petritoli per Arquata, una domenica insieme a Frate Mago tra bucatini e salsicce

petritoliarquata

Bucatini all’amatriciana, salsicce e braciole alla brace, contorni, dolci della casa e vino per 15 euro. Appuntamento alle 12.30.

PETRITOLI – Dalla Valdaso un messaggio di solidarietà. Lo lancia Petritoli che unisce tutte le associazioni cittadine per il pranzo della domenica. Appuntamento dalle 12.30 alla bocciofila dove la Pro Loco con l’appoggio anche dell’Amministrazione ha organizzato un vero ristorante.

Un menu pensato per stare vicini ai territori terremotati e che alla fine, con i soldi raccolti, servirà per un progetto legato alla scuola di Arquata. Bucatini all’amatriciana, salsicce e braciole alla brace, contorni, dolci della casa e vino per 15 euro. Un prezzo simbolico, poi chi vuole potrà anche offrire di più, per stare insieme e far sentire a chi ha perso praticamente tutto la vicinanza di paesi non poi così lontani.

Parteciperà anche Frate Mago, priore del santuario della madonna dell’Ambro, che sta a sua volta lottando per la messa in sicurezza di quello che è uno dei luoghi di culto più mati e frequentati delle Marche. Per chi volesse prenotare, basta chiamare 3355892109.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.