08182017Ven
Last updateVen, 18 Ago 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Camion perde il controllo sul cavalcavia di Pedaso e va a fuoco. Autostrada bloccata

incendiopedaso
fiammepedaso

Le opere di spegnimento sono particolarmente complesse perché il rimorchio è caduto dal cavalcavia adagiandosi, per fortuna, nello spazio di terreno in mezzo alle due corsie.

PEDASO – Piove, ma le fiamme si alzano lo stesso. A bruciare è il rimorchio di un tir sul cavalcavia dell’A14 sopra la Valdaso, a due passi dal centro di Pedaso. Il conducente del camion, a causa dello scoppio d iuna gomma, ha perso il controllo del mezzo e il carico di tubi. I pali, che sono entrati nella cabina ferendo il camionista, sono poi caduti dando l’impressione di un tamponamento a catena che ha terrorizzato i residenti della zona.

Sono passati lunghi minuti dal momento dell’impatto e dell’accensione del fuoco e l’arrivo dei pompieri. Sul posto, subito, la polizia autostradale e dopo poco l’ambulanza che ha soccorso il conducente. Le opere di spegnimento sono particolarmente complesse perché il rimorchio è caduto dal cavalcavia adagiandosi, per fortuna, nello spazio di terreno in mezzo alle due corsie. Cosa che ha evitato all’inizio la chiusura di entrambe le carreggiate. Mentre subito è stata bloccata quella diretta verso sud.

r.vit,

In aggiornamento

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.