01212017Sab
Last updateSab, 21 Gen 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

In fiamme la barca di un pescatore a Pedaso: non è escluso il dolo

barcavvfpedaso
barcavvfpedasolarga

Hanno spento le fiamme, mentre numerose persone si avvicinavano, tra cui il proprietario.

PEDASO – In fiamme la barca di un pescatore di Pedaso. L’imbarcazione per la piccola pesca non era ormeggiata ma tirata in secco e parcheggiata dietro il porticciolo. Le fiamme si sono alzate verso le 20.30, in pochi minuti sono arrivati due mezzi da San Benedetto del Tronto e una gazzella dei carabinieri di Pedaso.

Hanno spento le fiamme, mentre numerose persone si avvicinavano, tra cui il proprietario. Occhio basso e poche parole per l’uomo che vedeva andare in fumo il suo mezzo di lavoro. La barca è inutilizzabile, visto che la parte posteriore, quella del motore, è completamente bruciata. Per fortuna ne possiede un'altra. 

Difficile pensare che abbia preso fuoco da sola, anche se il cortocircuito non è da escludere, ma per capire cosa possa avere causato l’incendio bisognerà attendere i risultati dei rilievi dei vigili del fuoco che hanno controllato la barca centimetro per centimetro dopo averla messa in sicurezza. Non ci sarebbe materiale infiammabile. L’indagine è affidata ai carabinieri che sentiranno il proprietario e poi andranno in cerca di testimoni dopo aver visionato le immagini delle telecamere.

r@raffaelevitali - redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'inno dei bimbi per Mattarella

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.