10212019Lun
Last updateLun, 21 Ott 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

I segreti della pannella svelati dalla maestra Marinella: imperdibile corso ad Altidona

CORSO LE MANI IN PASTA definitivo

Presenterà l’incontro, oggi alle 1730, e la varie tipologie di farina da utilizzare Emanuele Michilli, titolare dell’azienda, che parlerà delle proprietà salutistiche della pasta degli ingredienti e degli infiniti condimenti.

ALTIDONA – Un pomeriggio in compagnia della pannella. L’associazione Chi Mangia la Foglia, dopo il festival Mani in Pasta, ha organizzato con la Bottega di Michele Il corso di Pannella – sfoglia per imparare ogni tipo di pasta fatta in casa. “La caratteristica del corso è, che saranno utilizzati esclusivamente prodotti biologici dalle uova alle farine, che i corsisti potranno reperire in futuro nella Bottega di Michele che ospiterà il corso”. Oggi alle 17.30 a Marina di Altidona la presentazione.

Presenterà l’incontro e la varie tipologie di farina da utilizzare Emanuele Michilli, titolare dell’azienda, che parlerà delle proprietà salutistiche della pasta degli ingredienti e degli infiniti condimenti. “La spiegazione tecnica spetta all Sig,ra Marinella Malavolta che condurrà il corso in tutti i suoi risvolti pratici, Le conclusioni ed esposizione del corso a Noris Rocchi Pres C.M.F. e Accademico dei Raffrontati-Erranti-1594” spiega Noris Rocchi.

 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'Europa finanzia un centro ricerche sui Sibillini

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.