10212019Lun
Last updateLun, 21 Ott 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Prevenire le truffe: a Monterubbiano i cittadini vanno a lezione dai poliziotti

questura

E di questo ha parlato il funzionario della questura, Vincenzo Longo, puntando in particolare sui profili dei truffatori a come affrontare la sicurezza a casa, in strada e in internet. 

MONTERUBBIANO – La sicurezza non può essere delegata completamente alle forze dell’ordine, anche i cittadini devono collaborare e prendere accorgimenti. Di questo si è parlato a Monterubbiano, in una calda sera d’estate. Un incontro voluto dal sindaco Maria Teresa Mircoli e dal questore Luciano Soricelli.

“I cittadini vanno aiutati sempre più “da vicino” a conoscere per capire e per affrontare così correttamente anche le vicissitudini quotidiane, ormai pervasivamente connotate da “raggiri e imbrogli”, ad ogni livello, posti in essere da una brutta parte di società che si sente impunita perché ha smarrito il senso del limite” spiega il sindaco.

E di questo ha parlato il funzionario della questura, Vincenzo Longo, puntando in particolare sui profili dei truffatori a come affrontare la sicurezza a casa, in strada e in internet. “La dovizia di dati e di elementi oggettivi, relativi al fenomeno delle rapine e delle truffe, la chiarezza concettuale e lessicale e la scelta di una metodologia di conduzione didattico-interattiva hanno accompagnato i presenti in una dinamica di ascolto partecipato” aggiunge il sindaco ringraziando il questore. Un nuovo incontro si terrà il 30 agosto a Rubbianello.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'Europa finanzia un centro ricerche sui Sibillini

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.