07242019Mer
Last updateMar, 23 Lug 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Aperitivi e concerti a ritmo blues, Altidona guida la riscossa dei Sibillini

blues7

Si parte il 30 marzo, in quel di Montemonaco. Alle 17.30, al ristorante “Monti Azzurri” ci sarà l’aperitivo blues con la “Ghost Chili Band”.

di Chiara Morini

ALTIDONA - Cinque appuntamenti in poco meno di un mese, si parte il 30 marzo e si chiude il 26 aprile: “Blues in Valdaso”, questo il titolo dell’evento, coinvolgerà Montemonaco, Comunanza, Montefalcone Appennino, Monte Rinaldo, Smerillo, oltre, ovviamente, al comune promotore, Altidona, dove si svolgerà la cena di gala conclusiva dell’evento.

“E’ correlato al Raduno Nazionale del Blues 2019 – fa sapere la sindaca di Altidona, Giuliana Porrà – l’idea di queste tappe nel territorio è partita dal basso, ovvero, dalla nostra Pro Loco che ha poi contattato le altre”. Oltre alla sindaca Porrà e al suo assessore alla Cultura Sandro Tempestilli, a presentare l’iniziativa c’erano rappresentanti istituzionali degli altri comuni coinvolti e anche rappresentanti delle Pro Loco dei paesi che ospitano i concerti, oltre all’Unpli e alla Leart Culture, che promuove il concerto.

Si parte il 30 marzo, in quel di Montemonaco. Alle 17.30, al ristorante “Monti Azzurri” ci sarà l’aperitivo blues con la “Ghost Chili Band”. Altro aperitivo blues a Comunanza, il 6 aprile, in piazza Portici, dove si esibiranno i “The fire Places”, sempre alle 17.30.

Il 14 aprile l’appuntamento parte prima, a Montefalcone Appennino: alle 15.30 il via alla Falconeria al Castello e la passeggiata nel bosco che porterà i partecipanti direttamente a Smerillo. E’ qui, che si esibirà la “Mike Coacci Band”, alle 17.30, nella Sala degli Artisti. Undici giorni dopo, il 25 aprile, tutti a Monterinaldo. Nell’area archeologica “La Cuma”, alle ore 17, arriverà Kevin Davy White. Il finale a Marina di Altidona, il giorno dopo, 26 aprile, con la “Cena di Gala in Blues”, a dirigere la cucina lo chef Aurelio Damiani.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.