07172019Mer
Last updateMer, 17 Lug 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Due milioni di euro di lavori: riapre la galleria Castello in A14. Ma i cantieri non finiscono qui

polizia rallenta

Non è stato semplice il ripristino, lavori per due milioni di euro. È stato rifatto il manto stradale e la calotta, danneggiata dall’incendio. Ma non solo, nuova illuminazione e videosorveglianza.

PEDASO – Ci siamo, la galleria Castello di Grottammare riapre definitivamente. Lavori senza sosta, lunghi e complicati, ma anche un forte pressing del mondo imprenditoriale e della politica, con il senatore di Forza Italia Andrea Cangini a punzecchiare costantemente Società Autostrade. “Mi è stato comunicato che la riapertura al traffico è imminente. Avverrà alle ore 14 di venerdì. Automobilisti e autotrasportatori possono, finalmente, tirare un sospiro di sollievo”.

Non è stato semplice il ripristino, lavori per due milioni di euro. È stato rifatto il manto stradale e la calotta, danneggiata dall’incendio. Ma non solo, nuova illuminazione e videosorveglianza. Dure sono state l prese di posizione contro Società Autostrade in questi mesi, accusata di aver impiegato troppo tempo, con tanto di tir indirizzati sulla statale Adriatica con incredibili code. Da domani, però, tutto tornerà alla normalità. O quasi.

Terminato il cantiere alla galleria Castello, Società Autostrade inizierà una serie di interventi sul tratto tra Pedaso e San Benedetto per ammodernare tutti i tunnel, otto in totale. Ma saranno lavori che impegneranno solo gli orari notturni, tra le 20 e le 7, almeno fino a marzo. Poi, corsie di marcia garantite, ma una per direzione.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.