01212019Lun
Last updateLun, 21 Gen 2019 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Sant'Elpidio punta sull'arte: il Crivelli chiama i turisti. Il museo delle scarpe va in Bielorussia

pimasem

Ma se tutto si sa della pinacoteca che presto sarà dotata di nuove sedie grazie a un investimento di ventimila euro del Comune, l’altra grande novità riguarda il museo della calzatura dedicato ad Andolfi.

SANT’ELPIDIO A MARE – C’era la presidente della Provincia, Moira Canigola, c’era il presidente di Marcafermana, Stefano Pompozzi, che già immagina una nuova tappa per i turisti, c’era la giunta guidata da Alessio Terrenzi, ma soprattutto c’era lui: il polittico di Vittore Crivelli. Grande assente, giustificato, è il trittico che a ottobre riprenderà il suo posto affiancato da “un San Francesco che abbiamo restaurato grazie a un generoso donatore anonimo” ha spiegato Terrenzi.

Ma se tutto si sa della pinacoteca che presto sarà dotata di nuove sedie grazie a un investimento di ventimila euro del Comune, l’altra grande novità riguarda il museo della calzatura dedicato ad Andolfi. Finalmente i pezzi più pregiati partono e vanno in trasferta, in Bielorussia. Tee mesi da ambasciatori per il distretto calzaturiero che ha sempre più bisogno del mercato sovietico per ripartire.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.