08142018Mar
Last updateMar, 14 Ago 2018 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

La sfida offline di Simone Corradini ad Amazon: il Casale Cs diventa il regno dei prodotti tecnici per chi fa sport

casalecs
corraterre
nastrocs

Ma cosa è Quota Cs si chiedono in tanti. da oggi è definito: una parte Sport performance e una Life style.

SANT’ELPIDIO A MARE – Mercato italiano fermo? Acquisti in calo? Non per Simone Corradini, non per chi ha saputo costruire un sogno in mezzo alla collina fermana, a meno di un chilometro dalla torre gerosolimitana di Sant’Elpidio a Mare. Il mondo di Quota Cs. “L’unione fa la forza, non è solo Simone l’anima di questa struttura. Ognuno ha il suo compito, il suo ruolo, il suo valore aggiunto grazie a competenza, gioia”. 35mila profilazioni e 375 comuni rappresentati non sono un caso, ma il fatto che chi arriva al Quota Cs trova le risposte, oltre che i prodotti, che cerca. “Amazon conquista tutti online con l’offerta, con il prezzo, noi dobbiamo dare qualcosa di più. Amazon ci ha cambiato a tutti e ci ha fatto capire che si può diventare l’uomo più ricco del mondo vendendo prodotti di altri”.

Ma Amazon non ha il verde, non ha la terra, non ha un auditorium che è stato aperto in 7 anni per 970 volte. “E da oggi non ha un casale che diventa l’area tecnica della nostra azienda. Lo faccio dopo sette anni, forse potevo farlo prima. All’inizio ho creduto nell’outlet, oggi invece il valore aggiunto è far vivere le emozioni e dare la miglior risposta al cliente” spiega Simone Corradini.

Ma cosa è Quota Cs si chiedono in tanti. da oggi è definito: una parte Sport performance e una Life style. “Presto realizzeremo anche un marciapiede che collegherà le due strutture, per agevolare ogni spostamento. Vogliamo dare spazio allo sport, ma ance all’abbigliamento” prosegue il patron che si emoziona presentando la sua squadra. Ma non potrebbe essere diversamente per chi prima di altri ha abbinato alla vendita l’esperienza. “Non possiamo competere con Amazon sul prodotto, ne ha migliaia. Noi però abbiamo l’alta qualità circondata da bellezza e da altra qualità. E questo è un valore aggiunto, insieme al tramonto che si ammira dalle nostre finestre. “Per me l’off line resta la priorità e passare dal -1 al Casale dimostra quanto crediamo nella tecnica e nello sport di alto livello. I nostri clienti sanno che trovano la corretta esposizione, solo top brand e il miglior servizio”.

Porte aperte a ogni associazione, a ogni realtà, ai vicini, come il supermercato Sì che sta realizzando un campetto da basket a due passi dal regno dello shopping sportivo. “Con tutti collaboriamo, pronti a fornire la cornice a chi vuole essere protagonista”. Una nuova sfida, un rilancio totale della struttura e un taglio del nastro affidato al sindaco Alessio Terrenzi che nel Casale Cs sa di avere un partner fedele e sicuro, anche a livello sociale visti i progetti di sconto che Corradini lancia per famiglie e realtà sportive: "Corradini significa novità e sviluppo, oltre che lato umano" conclude il primo cittadino.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.