07172018Mar
Last updateMar, 17 Lug 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Rivoluzione Della Valle: entra nel Garage Italia di Lapo Elkann e lancia Tod's No_Code. "Vogliamo pura creatività"

diego della valle lapo elkann andrea della valle

“Cerchiamo creatori da ogni settore, cerchiamo contaminazione, vogliamo andare oltre la moda” ha sottolineato mister Tod’s.

di Raffaele Vitali

SANT’ELPIDIO A MARE / MILANO - “Fuori dalle regole, dentro l’innovazione. Non ci sono scadenze, non si seguono stagioni, non esistono limiti”: benvenuti nel mondo di Tod's No_Code. Il gruppo guidato da Diego e Andrea Della Valle cambia marcia e stravolge il sistema della creatività puntando su libertà e sperimentazione.

E per dare ancora più credibilità alla novità, Della Valle ha scelto per il debutto uno dei luoghi più inusuali che esistano, il Garage Italia creato a Milano, di fronte a palazzo Accursio, da Lapo Elkann. Per il gruppo reso famoso dalle scarpe coni gommini, non ci sarà più solo la classica collezione affidata al direttore creativo, allo stilista, perché al fianco della linea classica con Tod's No_Code diventeranno creatori figure molto diverse tra loro: artisti, sportivi e designer. “Cerchiamo creatori da ogni settore, cerchiamo contaminazione, vogliamo andare oltre la moda” ha sottolineato mister Tod’s.

A ognuno la libertà completa, mantenendo l’alta qualità, di realizzare capsule di accessori, collezioni o singoli pezzi unendo estetica d’avanguardia alla ricerca. “Vogliamo andare oltre i codici tradizionali del marchio” spiega il gruppo Tod’s. in questo modo Della Valle vuole intercettare la fascia alata internazionale che cerca sempre qualcosa di particolare, di unico. E in questo caso di iper griffato. “Pensiamo a un cliente cosmopolita che gira il mondo con T-shirt, blue jeans e No_Code ai piedi, motocicletta e vento in faccia”.

Il primo modello è semplice e pulito, completamente in pelle nera e neoprene nero. Ieri la presentazione virtuale, da luglio sarà in vendita nei negozi Tod’s, all’interno dello spazio creato da Lapo dove passione, creatività, design ed eccellenze italiane si incontrano. L’hub creativo fondato e diretto da Lapo Elkann ospita al suo interno bar e ristorante curati da Chef Carlo Cracco con arredi su misura realizzati da Cassina Contract. Grazie al proprio Centro Stile, Garage Italia è in grado di sviluppare progetti, prodotti ed esperienze uniche personalizzate per Brand, Aziende e clienti privati. La contaminazione di stili e linguaggi, il superamento delle barriere tra il mondo del fashion, del design e dell’arte sono alla base della strategia del Brand che si pone l’obiettivo di ridisegnare lo stesso concetto di “su misura”. E proprio Garage Italia collaborerà con l'etichetta firmando un nuovo prodotto Tod's No_Code che sarà presentato ad ottobre. Ancora top secret i dettagli della collaborazione, ma si sa che sarà una customizzazione di 'altissimo livellò applicata alla qualità di un prodotto Tod's.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.