09222018Sab
Last updateVen, 21 Set 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'autopsia. Stefano Marilungo prima di morire è stato picchiato con violenza

marilungomorte

Intanto il sindaco Alessio Terrenzi ha annunciato che nel giorno del funerale di Marilungo ci sarà lutto cittadino.

SANT'ELPIDIO A MARE - È stato brutalmente picchiato Stefano Marilungo prima di morire. L’autopsia, eseguita dalla dottoressa Romanelli, è durata ore e proseguirà anche domani. È emerso che ci sono segni evidenti di calci e colpi forti su più parti del corpo, incluso il collo, inferti dai tre rapinatori diventati omicidi. La causa della morte non è ancora stata resa nota, il medico legale ha due mesi per depositare il referto e tra l'altro l'esame non è completo.

I dettagli però fanno emergere il quadro di violenza desscritto anche dal fratello della vittima, Sergio Marilungo. L’uomo, che è stato più volte sentito, attende di poter rientrare nella propria casa. Intanto, domani si riunirà il Comitato per l’ordine e la sicurezza a cui prenderà parte in Prefettura anche il Procuratore Seccia.

Sulle indagini il riserbo è massimo, la Procura filtra ogni informazione, in modo da non rischiare di compromettere le azioni condotte dai carabinieri guidati dal comandante provinciale Ciro Niglio. IN città resta lo sgomento, il dolore e la paura. Il sindaco Alessio Terrenzi ha annunciato che nel giorno del funerale di Marilungo ci sarà lutto cittadino.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.