07222018Dom
Last updateSab, 21 Lug 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Da rapina a omicidio: violenza a Sant'Elpidio a Mare. In tre entrano e picchiano il proprietario

carabinieri web2

Il fratello del padrone di casa è riuscito a slegarsi e a chiamare aiuto, ma all’arrivo della Croce Azzurra e dei carabinieri il 65enne era morto.

SANT’ELPIDIO A MARE – I ladri entrano, in pieno giorno, in un appartamento di via Adige. Sapevano che avrebbero trovato il proprietario e infatti hanno suonato alla porta e si son fati aprire. Poi, una volta dentro, in tre hanno picchiato il 65enne padrone di casa che prima di essere legato è riuscito a urlare. Dal piano di sopra è sceso il fratello, insieme gestiscono l'impresa di pompe funebri Marilungo. I tre malviventi hanno bloccato anche lui, dopo averlo colpito. In pochi minuti hanno preso tutto il possibile e sono scappati.

Il fratello del padrone di casa è riuscito a slegarsi e a chiamare aiuto, ma all’arrivo della Croce Azzurra e dei carabinieri il 65enne era morto. Ecco che la rapina diventa omicidio. Proprio come poche settimane fa Montegiorgio. Terrore a Sant’Elpidio a Mare, terrore perché il livello di violenza a questo punto è incontrollabile. Indagano i carabinieri

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.