09222018Sab
Last updateVen, 21 Set 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Terrenzi e assessori pagano le spese processuali: quote rosa, partita chiusa. Ma non a P.S.Giorgio

Alessio Terrenzi web

Che è quello che in molti si attendono da Loira a Porto San Giorgio entro il 14 febbraio, data ultima per rispettare il percorso pianificato con le consigliere di parità ed evitare così il lungo iter processuale.

SANT’ELPIDIO A MARE – In attesa che il sindaco Nicola Loira decisa quale donna, tra le tante con cui ha avuto colloqui, sia degna di un posto in Giunta a Porto San Giorgio, a Sant’Elpidio a Mare la partita della parità di genere è definitivamente chiusa. Il sindaco, insieme con assessori e presidente del consiglio comunale, pagheranno personalmente le spese processuali imputate al Comune a seguito del ricorso al Tar presentato dalla consigliera Monia Tomassini e da Cristiana Tosoni.

“Avevamo iniziato anche un percorso con le consigliere di parità regionali per arrivare a ripristinare una situazione di pieno rispetto di quella legge che non è mai stata mia intenzione non rispettare. La minoranza ha preferito ricorrere al Tar, interrompendo quel percorso che era stato avviato, che peraltro non ha più avuto motivo di restare in piedi nel momento in cui ho nominato Stefania Torresi. Questo ha comportato, comunque, la condanna per il nostro Ente al pagamento di spese processuali che non abbiamo nessuna intenzione di far ricadere sui cittadini: pagheremo noi amministratori di tasca nostra” commenta il sindaco Terrenzi che ha saputo anticipare la sentenza chiudendo la partita in anticipo.

Che è quello che in molti si attendono da Loira a Porto San Giorgio entro il 14 febbraio, data ultima per rispettare il percorso pianificato con le consigliere di parità ed evitare così il lungo iter processuale che potrebbe portare anche a un reset della Giunta e a un annullamento degli atti già firmati in caso di condanna.r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.