02212018Mer
Last updateMar, 20 Feb 2018 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Della Valle punta su Roberto Bolle: "Felice di essere ambasciatore dello stile italiano"

todsbolle

Scorrono, tra le immagini della campagna Tod's dell'estate 2018, i segreti dell'Italian Lifestyle. Il fascino del saper vivere italiano, riconoscibile al primo sguardo e apprezzato in tutto il mondo.

SANT'ELPIDIO A MARE - Pelli scamosciate, materie prime trattate come una volta che diventano il capo da indossare d’inverno. È questa la linea della Tod’s guidata da Diego Della Valle. Il brand di Casette d’Ete ha presentato a Milano la sua nuova collezione e in passerella ha portato Roberto Bolle, il ballerino di danza classica più ammirato al mondo che ha inchiodato milioni di italiani davanti alla tv per ammirarlo durante il programma 'La mia danza libera'. Una scelta mediatica di grande impatto, abbinata per il mondo femminile a Kendall Jenner. 

Scorrono, tra le immagini della campagna Tod's dell'estate 2018, i segreti dell'Italian Lifestyle. Il fascino del saper vivere italiano, riconoscibile al primo sguardo e apprezzato in tutto il mondo. “Mi piace che sia emerso questo essere ambasciatore dello stile italiano. Volevamo far vedere lo stile italiano. Io sono molto fiero dei miei valori” commenta Roberto Bolle affiancato da una super modella che è una icona delle ‘cose belle’. Insieme hanno girato le immagini della campagna a Malibù “abbinando la funzionalità naturale e metropolitana al dettaglio sartoriale tra parka e para” conclude l’azienda.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.