04242018Mar
Last updateLun, 23 Apr 2018 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Quattro baci e un titolo da sogno: ristorante dell'anno. La guida Bibenda incorona la Locanda dei Matteri

locanda

Sono definiti Ristoranti dell’Anno quei luoghi che, a prescindere dalla loro valutazione in Baci, sono stati ritenuti particolarmente attraenti nella loro formidabile evoluzione rispetto alle precedenti visite, tutte effettuate in forma anonima.

SANT’ELPIDIO A MARE – Ristorante dell’anno. Un titolo che in pochi possono fregiarsi e che, da oggi, troneggerà sul muro della Locanda dei Matteri, ristorante di Sant’Elpidio a Mare della chef Barbara Settembri. Il locale è stato scelto dalla guida Bibenda, edita dalla Fondazione Italiana Sommelier, che è il riferimento per il mondo del vino e della ristorazione. Una guida che raccoglie 2.100 aziende, 27.000 vini, 2.000 ristoranti di qualità, 200 aziende di olio e 50 produttori di grappa oltre che di birra.

Essere nella guida è già motivo di orgoglio, entrarci da migliore dell’anno è l’apoteosi: “Mi complimento con la chef Settembri e tutto il suo staff – sottolinea il sindaco Alessio Terrenzi - che porta in giro in Italia e nel mondo il nome della Città di Sant’Elpidio a Mare. Dopo aver rappresentato le Marche in Brasile, in occasione della Settimana della cucina regionale italiana, torna agli onori della cronaca con un importante riconoscimento”.

Sono definiti Ristoranti dell’Anno quei luoghi che, a prescindere dalla loro valutazione in Baci, sono stati ritenuti particolarmente attraenti nella loro formidabile evoluzione rispetto alle precedenti visite, tutte effettuate in forma anonima. Nella guida ogni ristorante viene descritto in maniera sintetica per meglio far comprendere al lettore le varie tipologie di accoglienza: il luogo, la cucina e la cantina. Per evidenziare la qualità, dedotta dalla peculiarità e dal prestigio della cucina, dell’ambiente e della proposta dei vini, vengono usati simbolici “Baci”. Al ristorante La Locanda dei Matteri sono stati assegnati 4 baci nonché il premio "Ristorante dell'anno".

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.