11222017Mer
Last updateMar, 21 Nov 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Sindaco a tutto campo, Terrenzi passa dalle richieste dei baby cittadini ai permessi per tombe di famiglia

daniel 2

Il primo cittadino di Sant'Elpidio a Mare: “Si tratta di problematiche piccole e grandi, alcune risolvibili nell’immediato altre che richiedono tempo ed investimenti. Ho apprezzato l’idea dei ragazzi di rivolgersi in modo diretto al sindaco Junior per poter far arrivare al Comune le loro sollecitazioni”.

SANT’ELPIDIO A MARE – Messa da parte l’amara sentenza del Tar che lo obbliga a pagare le spese legali per il ricorso sul mancato rispetto della parità di genere, il sindaco Alessio Terrenzi soffia sulle quaranta candeline e riparte. Lo fa ascoltando le richieste dei più piccoli, di quel baby sindaco che in troppi comuni si impegna e poi non viene ascoltato. Ma questa volta c’è nero su bianco, con un documento elaborato e sottoposto all’attenzione del primo vero cittadino. “Recepire le istanze che arrivano dalla scuola e fare da tramite con l’amministrazione comunale è uno dei miei compiti” spiega il sindaco junior Daniel Giglini Tassotti. Frequenta la IIIA della scuola Bacci, una di quelle dove le richieste non mancano mai, tra viabilità e strutture da rinfrescare. “Si tratta di problematiche piccole e grandi, alcune risolvibili nell’immediato altre che richiedono tempo ed investimenti. Ho apprezzato l’idea dei ragazzi di rivolgersi in modo diretto al sindaco Junior per poter far arrivare al Comune le loro sollecitazioni”.

Dai giovani a chi non c’è più, il lavoro del primo cittadino prosegue. Ecco che ha subito trovato il plauso dei cittadini l’iniziativa di assegnare quattordici loculi di più recente costruzione nel cimitero di Cura Mostrapiedi e di dare la possibilità al privato di realizzare cappelle private nella parte monumentale del Capoluogo. “Tutto questo si abbina a un lavoro di riqualificazione e a un miglioramento dei servizi e dell’accessibilità in modo a favorire soprattutto le persone più deboli” aggiunge il sindaco.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.