11222017Mer
Last updateMar, 21 Nov 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Crisi e licenziamenti. Sassetti, doppio incontro con i sindacati. Formentini, interviene il Prefetto

scarpa lavoro

L’obiettivo è trovare la soluzione più indolore per tutti, visto che i sindacati e i lavoratori a M.S.Pietrangeli hanno di fronte uno dei migliori calzaturieri che non ha sbagliato piano industriale ma che ha visto allontanarsi alcuni grandi marchi della moda per cui è sempre stato il riferimento nella produzione di scarpe.

FERMO – Detto fatto. Hanno chiesto un incontro al prefetto Mara di Lullo. E il prefetto ha subito aperto le porte del palazzo. Questa mattina i rappresentanti di Femca e Filctem, ovvero Cisl e Cgil, hanno presentato al prefetto la situazione del distretto calzaturiero, ma soprattutto hanno parlato della crisi del gruppo Formentini a Sant'Elpidio a Mare che lascerà senza lavoro centinaia di persone. I sindacalisti tenevano a questo incontro perché vedono nel prefetto un ulteriore interlocutore con cui fare pressioni a Roma per ampliare il tavolo della discussione.

Doppio incontro anche per l’azienda Sassetti di Monte San Pietrangeli, che ha sul tavolo una decina di fine rapporto. La mattina nella sede di Confindustria per parlare con i responsabili del settore sindacale e nel pomeriggio in azienda con i sindacati. Incontri interlocutori in cui le parti si sono confrontate. L’obiettivo è trovare la soluzione più indolore per tutti, visto che i sindacati e i lavoratori hanno di fronte uno dei migliori calzaturieri che non ha sbagliato piano industriale ma che ha visto allontanarsi alcuni grandi marchi della moda per cui è sempre stato il riferimento nella produzione di scarpe. Per ovviare a questa situazione durante l’ultimo theMicam ha anche lanciato una linea di scarpa completamente ecologica.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.