10232017Lun
Last updateLun, 23 Ott 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Spettacoli per bambini e isola pedonale: Sant'Elpidio riparte dal centro

sant elpidio dall alto

E siccome di centri Sant’Elpidio ne ha due, uno storico e uno economico, ecco l’isola pedonale anche a Casette d’Ete, fino al 26 agosto.

SANT’ELPIDIO A MARE – In centro si passeggia. Alessio Terrenzi ha confermato l’isola pedonale che trasforma il cuore della città in una grande piazza. Fino al 3 settembre, dalle 21 alle 24, divieto di passaggio e di sosta nell’area compresa tra p.le Manlio, corso Baccio, piazza Gramsci, piazza Battisti, largo Brancadoro e piazza Matteotti, dove sarà consentito da via Errighi l’accesso a senso alternato. “Offriamo migliori condizioni di fruibilità pedonale degli spazi pubblici garantendo maggiori possibilità di aggregazione alla popolazione residente e non. Riteniamo che questo provvedimento possa essere un ulteriore elemento di valorizzazione dei beni storico-culturali del centro cittadino migliorando le condizioni di fruibilità pedonale dell’intera area e rendendo la zona più vivibile”.

E siccome di centri Sant’Elpidio ne ha due, uno storico e uno economico, ecco l’isola pedonale anche a Casette d’Ete, fino al 26 agosto. Per dare un senso alla chiusura, nel centro pedonale, ogni sera ci saranno iniziative per i più piccoli affidate alle associazioni cittadine. “Fiabe animate, baby dance, mercatino del baratto, truccabimbi, gonfiabili, caccia al tesoro gonfiabili, appuntamenti sportivi e tanto altro. Sono stati messi a punto una serie di appuntamenti per i bambini e le bambine – spiega l’assessore alla Cultura Gioia Corvaro – con la possibilità di fruire di uno spazio in estrema tranquillità. Ringrazio le associazioni che si sono messe a disposizione. Le famiglie potranno stare tranquille: sarà allestito anche uno spazio per il relax dei più grandi mentre i piccoli giocano”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.