07222017Sab
Last updateSab, 22 Lug 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Contesa del Secchio, torna la pace. Dimissioni dei vertici della San Martino e riammissione in gara

secchio e targhetta 1

Si chiude così una ferita che poteva trascinare la Contesa nel fango e che invece, ora, con questa saggia decisione deli vertici della contrada vincitrice un anno potrà dedicarsi solo alla miglior organizzazione.

SANT’ELPIDIO A MARE – E alla fine, per il bene della Contesa, i vertici della Contrada San martino hanno fatto un passo indietro. Dimissioni di massa in Assemblea di contrada e nomina di un gestore unico. Gestore che l’Ente Contesa ha accettato come interlocutore facendo così tornare al tavolo della rievocazione storica più antica delle Marche anche la contrada finita al centro di tante polemiche nell’ultimo mese.

Si chiude così una ferita che poteva trascinare la Contesa nel fango e che invece, ora, con questa saggia e necessaria decisione deli vertici della contrada vincitrice un anno fa, potrà dedicarsi solo alla miglior organizzazione. Con il gestore unico termina anche l’esperienza del commissario nominato dall’Ente. Da oggi per la contrada San Martino ci sarà un solo obiettivo, riconquistare quel secchio co tutte le sue dorate targhette.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.