09202017Mer
Last updateMar, 19 Set 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Norberto Clementi, il mr Wolf di Sant'Elpidio: "Non sono uno yes man, ma posso dare molto"

norberto clementi

"Quando si parla di ricostruzione privata e pubblica, di nuove scuole e viabilità, penso a via Angeli, di dissesto idrogeologico, parliamo del futuro di Sant’Elpidio”.

SANT’ELPIDIO A MARE – Sono state 291 le richieste di sopralluoghi dopo il sisma a Sant’Elpidio a Mare: “Se parte la ricostruzione diventiamo una città cantiere”. E per questo, considerando le tante sfide che l’Amministrazione ha davanti, il sindaco Alessio Terrenzi ha scelto il suo mister Wolf, l’uomo che risolve i problemi. Norberto Clementi, assessore Pd, è l’esperienza in Giunta ed è a tutti gli effetti l’uomo del sindaco, anche se vice è Mirco Romanelli. A lui le scuole, i lavori pubblici, la città del futuro.

“Il sindaco mi ha chiesto la mia disponibilità. E se sceglie me, che non sono uno ‘Yes man’, significa che crede in quello che posso dare. C’è un programma quinquennale da portare avanti insieme, ma sia chiaro che non esiste Maradona a Sant’Elpidio. Quando si parla di ricostruzione privata e pubblica, di nuove scuole e viabilità, penso a via Angeli, di dissesto idrogeologico, parliamo del futuro di Sant’Elpidio”. E proprio per parlare di scuole, in questo caso il tarantelli, Clementi ha già fatto il suo debutto in regione durante un incontro con l'assessore Loretta Bravi.

Una sfida anche personale per Clementi, con le sue stesse capacità: “Questo mi ha spinto a dire sì, perché è una sfida che si può vincere insieme”. Lui ci metterà il lavoro e come uno dei protagonisti di Pulp Fiction, sa di non essere simpatico: “Sono un po’ rigido, ma sono uno che fa. E qui c’è molto da cambiare e realizzare”. E' il riferimento di tutta la Giunta, soprattutto del giovane Berdini, che ha già capito che dall'uomo del Pd ha tutto da imparare.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.