07262017Mer
Last updateMer, 26 Lug 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Nuova banda, nuova tecnica: segata la colonnina del self service. Colpo a Casette d'Ete

colonninasegatabis

Hanno tagliato il dietro della colonnina per arrivare al punto dove si trovano i soldi e sono poi scappati. Sono stati precisi e veloci, a nulla è valso l’allarme interno del benzinaio.

SANT’ELPIDIO A MARE – Nuova banda, nuova tecnica. Hanno scelto il distributore dove si fermano in tanti la domenica di ritorno dal mare per fare il pieno settimanale. Sono entrati in azione in piena notte e hanno colpito la colonnina del self service dell’Agip di casette d’Ete.

Ma hanno cambiato tecnica rispetto ai colpi del passato in zona elpidiense. Infatti, nessun sradicamento, che è rumoroso e spesso non porta i suoi frutti, ma un lavoro curato. Hanno tagliato il dietro della colonnina per arrivare al punto dove si trovano i soldi e sono poi scappati. Sono stati precisi e veloci, a nulla è valso l’allarme interno del benzinaio. Perché quando i carabinieri sono arrivati sul posto, dei ladri non c’era più traccia. Tranne quello sportelletto lasciato per terra a dimostrazione di una tecnica meno rozza e più efficace che in passato.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.