10192017Gio
Last updateMer, 18 Ott 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Incendio a Bivio Cascinare, brucia la collina sopra le fabbriche

invendiobivio

Secondo quanto è stato possibile accertare, l'incendio si sarebbe propagato dalla parte bassa della collina e da lì il rogo si è facilmente impadronito di tutta la scarpata.

SANT'ELPIDIO A MARE - Un violento incendio si è scatenato intorno alle 16,30 sulla collina che sovrasta la zona industriale di Bivio Cascinare: le fiamme, favorite dal vento, si sono propagate con grande facilità arrivando a bruciare alberi e sterpaglie di gran parte della collina, senza tuttavia arrivare a minacciare le abitazioni, né le aziende che si trovano in quella zona.

Secondo quanto è stato possibile accertare, l'incendio si sarebbe propagato dalla parte bassa della collina e da lì il rogo si è facilmente impadronito di tutta la scarpata, distruggendo una consistente quantità di vegetazione. Sul posto i vigili del fuoco che hanno dovuto faticare non poco per raggiungere l'incendio visto il luogo impervio in cui si è sviluppato. Sono da accertare le cause che hanno originato le fiamme. Tanti i curiosi che si sono radunati sul posto.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.