10192017Gio
Last updateMer, 18 Ott 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Inventiva solidale. Ti sposi? Bomboniere Croce Azzurra. Compleanno? Giochi gonfiabili Croce Azzurra

bassocroceazzurra

Per chi invece il contributo lo vuole dare in termini operativi, oltre al corso di formazione per il soccorso, per i trasporti sanitari, attività sociali che prende il via 6 giugno, c’è l’opportunità del servizio civile volontario nazionale.

SANT’ELPIDIO A MARE - Vuole crescere la Croce Azzurra e soprattutto, adesso che ha imparato ad aprirsi al territorio e ne sta ricevendo tutti i benefici, non sembra volersi fermare più. Dopo le lezioni di prevenzione e gli incontri formativi promossi presso le scuole medie cittadine, dopo aver promosso dei corsi di formazione e averne organizzato un altro che parte il 6 giugno, adesso l’associazione di volontariato si reinventa e si tuffa in attività simil imprenditoriali dal carattere solidale. L’obiettivo resta sempre quello: raccogliere ulteriori fondi per portare avanti la propria attività.

Nel mese di giugno la Croce Azzurra diventa anche ‘pianeta azzurro’, e mette a disposizione gonfiabili da noleggiare per quanti vogliono rendere speciali le loro feste e regalare sorrisi ancora più ampi ai loro ospiti, soprattutto se bambini.

Ma non solo, i militi della Pubblica assistenza hanno liberato l’inventiva e realizzano anche bomboniere solidali griffate Croce Azzurra onlus. In occasione di matrimoni, battesimi, comunioni, lauree o in qualsiasi altro evento della vita è possibile avere una bomboniera personalizzata per festeggiare due volte: donare qualcosa di speciale ai propri amici e parenti e lasciare un contributo alla onlus che lo trasformerà in un aiuto concreto.

Per chi invece il contributo lo vuole dare in termini operativi, oltre al corso di formazione per il soccorso, per i trasporti sanitari, attività sociali che prende il via 6 giugno, c’è l’opportunità del servizio civile volontario nazionale. Anche la Croce Azzurra ha aderito al bando con progetti che garantiscono un continuo miglioramento dei servizi prestati dall’associazione alla cittadinanza. Per presentare la richiesta c’è tempo fino al 26 giugno.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.