12132017Mer
Last updateMer, 13 Dic 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Sant'Elpidio. Serata per capire con i 5 Stelle cosa sia il 'Reddito di Cittadinanza Comunale'

sabbatinisem5stelle

Il candidato: "Il Reddito di Cittadinanza può essere un aiuto concreto a tutti coloro che si trovano in queste condizioni, un contributo economico con l'opportunità di essere utili alla comunità tutta”.

SANT’ELPIDIO A MARE – È uno dei temi chiave a livello nazionale, ma per i 5 Stelle potrebbe diventare realtà a livello locale, almeno a Sant’Elpidio a Mare. Domani sera nella sala parrocchiale di Casette d’Ete di parla di “Reddito di Cittadinanza Comunale". Il candidato Roberto Sabatini riunisce la lista, i militanti e i cittadini per un tema che potrebbe cambiare il modo di vivere del comune elpidiense: “In un periodo di crisi economica e lavorativa, crediamo sia possibile dare una risposta concreta a tutti i Cittadini elpidiensi che hanno perso il posto di lavoro e si ritrovano in difficoltà economiche e in uno stato depressivo.

Il Reddito di Cittadinanza può essere un aiuto concreto a tutti coloro che si trovano in queste condizioni, un contributo economico con l'opportunità di essere utili alla comunità tutta”. A spiegare il sistema non sarà solo l’ingegnere candidato, ma il sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani ed il suo assessore alle politiche sociali Andrea Marconi che nel loro comune hanno già avviato questo progetto.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.