05272017Sab
Last updateSab, 27 Mag 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Incendio in pieno centro abitato a Casette d'Ete, evacuato un appartamento

incendio casette0
incendio casette1

Tanta paura questo pomeriggio, attorno alle 16.30. I Vigili del Fuoco a lavoro per accertare le cause. 

SANT’ELPIDIO A MARE - Un violentissimo incendio si è sviluppato questo pomeriggio, alle 16.30 in via Calatafimi, in pieno centro abitato, a Casette d'Ete. Completamente bruciati dalle fiamme i capanni dove gli inquilini dei sei appartamenti della palazzina ripoevano attrezzi, motorini e materiale vario. Sempre a causa dell'incendio è stato evacuato l'appartamento al piano terra perché le fiamme lo avevano raggiunto bruciando le persiane e il fumo acre aveva invaso tutte le stanze rendendole inabitabili. Le cause dell'incendio sono ancora da accertare da parte dei vigili del fuoco di Fermo anche se da una prima analisi non dovrebbe essersi trattato di un corto circuito, per il momento, viene escluso anche il dolo.
A dare l’allarme alla gente del posto, è stata la spaventosa colonna di fumo che si è alzata in cielo nonostante l’acquazzone che in quel momento stava imperversando in zona e una serie di scoppi ripetuti. I residenti della palazzina di fianco alla quale c’erano i capanni che stavano andando a fuoco, sono subito scesi in strada e, come loro, hanno fatto anche i vicini, tutti in preda al panico nel vedere con quale forza le fiamme salivano verso l’alto e bruciavano ogni cosa.
Sul posto sono intervenuti in forza i vigili del fuoco di Fermo e di Civitanova Marche che hanno spento l’incendio in poco tempo, ma il danno ormai era fatto: dei capanni e di quello che vi era custodito non restava più nulla.
Il sindaco Alessio Terrenzi ha firmato il provvedimento di sgombero di un unico appartamento al piano terra, mentre tutti gli altri sono stati dichiarati agibili e quindi le famiglie hanno potuto farvi rientro.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.