06272017Mar
Last updateMar, 27 Giu 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Tutti uniti se poi al ballottaggio ci accordiamo con Conti &co: i paletti di Forza Italia a Martinelli

sant elpidio dall alto

Nessun voglia di giocare per il secondo posto. O si corre per vincere, e Martinelli può essere un cavallo da Quintana, o si resta ai box a osservare gli altri sfasciarsi contro il giovane sindaco voglioso di conferma.

SANT’ELPIDIO A MARE – Per i quotidiani nazionali è una delle nuove vere leve del centrodestra. Sarebbe il volto, assieme a Guido Castelli, del rilancio di Forza Italia nelle Marche. E così Jessica Marcozzi è tornata a giocare in prima linea anche a Sant’Elpidio a Mare, la sua città. Lo ha fatto in maniera discreta, gestendo gli equilibri con il senatore remigio Ceroni, che resta uno dei fidati di Silvio Berlusconi. E così ieri quando il centrodestra elpidiense si è ritrovato assieme a Giovanni Martinelli, non ha stupito nessuno che dagli uomini di Forza Italia sia arrivata una sola richiesta: se andiamo al ballottaggio dobbiamo essere pronti a coalizzarci con le altre forze per battere Alessio Terrenzi e il Pd. Nessun voglia di giocare per il secondo posto.

O si corre per vincere, e Martinelli può essere un cavallo da Quintana, o si resta ai box a osservare gli altri sfasciarsi contro il giovane sindaco voglioso di conferma. Sul punto, però, non c’è ancora piena sintonia. Perché il gruppo di Conti un po’ spaventa, essendo forte e desideroso di affermarsi, mentre sui 5 Stelle è impossibile fare affidamento, visto che per nascita non si accordano mai. Si vedrà, prossima riunione a breve, partendo da un rumors: Terrenzi aveva provato a creare una ulteriore lista di supporto, più di centrodestra rispetto a quelle che lo affiancano, poi la discesa in campo di Martinelli ha cambiato i piani. “Lo spazio di manovra quindi c’è, bisogna però essere convinti di prenderselo”, Forza Italia dixit.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.