11132019Mer
Last updateMer, 13 Nov 2019 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Paure, dubbi e voglia di risposte: Giustini e Macarri, primari del Murri, a confronto con i cittadini

macarri primario

L’incontro organizzato per domani sera, venerdì 17, dall’amministrazione di Sant’Elpidio assieme al centro studi Carducci de presidente Tascini e l’Asur di Fermo, è una importante occasione di conoscenza.

SANT’ELPIDIO A MARE – Metti due dei migliori medici in circolazione nelle Marche, e non solo, sul palco dell’auditorium. Metti una sala piena. Metti la possibilità di fare domande e togliersi dubbi e superare paure. Metti tutto questo e avrai l’incontro organizzato per domani sera, venerdì 17, dall’amministrazione di Sant’Elpidio assieme al centro studi Carducci de presidente Tascini e l’Asur di Fermo. Sul palco del Giusti, per discutere di prevenzione, il Dottor Lucio Giustini, primario di Oncologia, riferimento per le Marche e professionista apprezzato anche nei primi centri italiani di oncologia, e il dottor Giampiero Macarri, primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, che ha sperimentato e applicato nuove tecnologie a un settore di cui è leader.

I due medici interverranno sul tema “Prevenire per vivere più a lungo e meglio”. “Una preziosa occasione per la cittadinanza per un confronto diretto con due dei più bravi primari del fermano – sottolinea l’Assessore ai Servizi Sociali, Norberto Clementi – visto che il pubblico potrà interagire, anzi è invitato a farlo, con i medici su questioni diffuse e rispetto alle quali potranno avere tutti i chiarimenti del caso”.

Per chi volesse mantenere l’anonimato, ma fare domande ai due primari, sono state distribuite delle schede che ognuno potrà compilare per presentare i quesiti. Le schede saranno raccolte sia all’ingresso sia durante l’incontro. “Ringrazio il Dott. Giustini ed il Prof. Macarri per la loro disponibilità ad incontrare gli elpidiensi in un confronto diretto e senza dubbio utile per tutti. Con questo incontro proseguiamo il cammino delle eccellenze per Sant’Elpidio a Mare sul fronte sanitario: dopo la Potes e la Casa della Salute abbiamo voluto portare la salute in mezzo ai cittadini e credo che anche questo qualifichi la nostra città”.

@raffaelevitali 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Sauro Longhi, il rettore della contaminazione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.