09212017Gio
Last updateGio, 21 Set 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Si litiga e si ride a Sant'Elpidio, ultima giornata a teatro con Macchini e Gallucci

macchinigallucci

La nuova produzione di Piero Massimo Macchini e Michele Gallucci è una vera e propria lite. Si litiga e ci si arrabbia per tutto e su tutto, entrambi sono indisposti, insopportabili e terribili.

SANT’ELPIDIO A MARE – Ultima giornata per poter ridere e ammirare il nuovo spettacolo di Piero Massimo Macchini e Michele Gallucci, "Fatto di Coppia". Oggi doppia replica, alle 18 e alle 21 all’Auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Mare, diventato il cuore del teatro comico provinciale e regionale, dove La Gru proverà e produrrà nuove produzioni che poi calcheranno i palchi italiani.

La nuova produzione di Piero Massimo Macchini e Michele Gallucci è una vera e propria lite. Si litiga e ci si arrabbia per tutto e su tutto, entrambi sono indisposti, insopportabili e terribili. Lo spettacolo è la rappresentazione di due gatti in un garage alla prese con un solo gomitolo di lana. Chi vincerà? Chi riuscirà a conquistare il gioco tanto agognato per poi essere dimenticato? Un'escalation di violenza e contraddizioni al limite del sopportabile. Astio fatto di rimorsi, ricordi e scuse finte. Il passaggio da Nemici per la Pelle a Fatto di Coppia è una scusa per continuare a divertirsi litigando. La regia è stata affidata a Paolo Frigri

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.