08182017Ven
Last updateVen, 18 Ago 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Ecco la fabbrica Tod's che dà speranza ai giovani terremotati

della valle 2
della valle 3
ddvpetruccierrani
della valle 4

Diego Della Valle: "La fabbrica è l'espressione massima della speranza. Quando i giovani delle zone terremotate dicono 'cosa succederà, cosa faremo qui, la risposta è che 'se lavoreremo lì vuol dire che ricostruiremo lì".

SANT'ELPIDIO A MARE - La fabbrica che nel giro di un anno la Tod's realizzerà ad Arquata del Tronto «sarà una fabbrica come questa, più piccola, ma con gli stessi standard. Anche lì cercheremo di fare il miglior prodotto del mondo». Lo ha spiegato oggi pomeriggio il patron della Tod's Diego Della Valle. L'imprenditore di Casette d'Ete ha presentato nel suo stabilimento il progetto di solidarietà per uno dei comuni più colpiti dal terremoto del 24 agosto.

"Oggi - ha sottolineato Diego Della Valle assieme al fratello Andrea - nelle Marche riusciamo a realizzare un prodotto che nel mondo viene considerato un'eccellenza: ad Arquata faremo le stesse cose". Secondo Della Valle "tutto questo non sarebbe possibile senza il valore delle nostre persone. Oggi qui vedete una rappresentanza per ogni nostro stabilimento, sono loro, insieme a noi, che ci hanno permesso di realizzare questo progetto".

L'incontro di oggi con il sindaco di Arquata Aleandro Petrucci e il commissario Vasco Errani ha rappresentato la consegna simbolica da parte di Della Valle del progetto della nuova fabbrica che sarà realizzata nel comune montano e darà lavoro alle famiglie che stanno vivendo la terribile esperienza del sisma. «Perché una fabbrica? - ha aggiunto Della valle -- Perché la fabbrica è l'espressione massima della speranza. Quando i giovani delle zone terremotate dicono 'cosa succederà, cosa faremo qui, la risposta è che 'se lavoreremo lì vuol dire che ricostruiremo lì».

r.vit.

redazione@laprovinciadifermo.com 

 

  

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.