04272017Gio
Last updateGio, 27 Apr 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

A Sant'Elpidio il Natale è mobile: gira per le frazioni e si ritrova per il Gospel

comitato

Sabato pomeriggio a Bivio Cascinare la tombola vivente ha sfidato il freddo coinvolgendo grandi e piccini, diventati per un'ora pedine viventi di un gigante cartellone allestito alla piastra polivalente.

SANT’ELPIDIO A MARE – E’ stato un grande fine settimana quello di Sant’Elpidio. A dirlo con soddisfazione è il sindaco Alessio Terrenzi. “E’ il lavoro di squadra l’elemento caratterizzante del Natale elpidiense” che tocca centro e frazioni.

Sabato pomeriggio a Bivio Cascinare la tombola vivente ha sfidato il freddo coinvolgendo grandi e piccini, diventati per un'ora pedine viventi di un gigante cartellone allestito alla piastra polivalente. I mercatini hanno completato il pomeriggio ed hanno permesso di mettere in vetrina creazioni frutto del paziente lavoro di mamme e nonni. Suggestivo il concerto proposto in serata all’auditorium “G. Giusti” dal Corpo Bandistico di Santa Caterina “Don Nicola Marucci”.

Domenica “Natale Insieme” ha fatto tappa nel capoluogo con Christma Frame Event, mercatini tipici natalizi, Christmas Swing Orchestra, animazione per bambini, mercatini e degustazioni ed ancora “Oh oh Babbo natale alla chiesetta” in piazza della Libertà a Cretarola e “Natale Insieme” a Casette d’Ete con musica, degustazioni, mercatini ed un suggestivo spettacolo con il fuoco, proposto dai Mercenari d’Oriente: un suggestivo spettacolo proposto in piazza Mazzini che ha catturato grandi e piccini.

Cresce così l’attesa per l’appuntamento con Barbara Alberti, il 14 all’auditorium Della Valle, e con il Gospel in programma il 16 dicembre in Collegiata, con Cedric Shannon Rives and The Broters in gospel.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.