01162018Mar
Last updateLun, 15 Gen 2018 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

"La bella addormentata nel bosco" versione burattini: domenica per bambini al Giusti

pupi

Tra le fiabe più amate di Perrault, scritta alla fine del ‘600 e ripresa dai Grimm nell’800, ‘La bella addormentata del bosco’ è diventata u cult dopo che Disney l’ha portata sul grande schermo.

SANT’ELPIDIO A MARE - Domenica tra Leggerezza e Risata domenica alle 17 all’auditorium Giusti, il teatro preso in gestione da La Gru. Vanno in scena i Pupi Di Stac con "La Bella addormentata nel bosco". È l’ultimo imperdibile appuntamento del 2016 con la rassegna "Che spettacolo ragazzi!".

Tra le fiabe più amate di Perrault, scritta alla fine del ‘600 e ripresa dai Grimm nell’800, ‘La bella addormentata del bosco’ è diventata u cult dopo che Disney l’ha portata sul grande schermo. Al Giusti va invece in scena una versione completamente diversa in cui protagonisti son i burattini che si muoveranno all’interno di un grande castello pieno di torri, terrazzi, spalti e stanze segrete.

“Qui il Re e la Regina si muovono tra camerieri, cuoca e stalliere e servi sciocchi: tutti assieme interagiscono con il pubblico dei bambini sdrammatizzando le scene più inquietanti” spiegano i protagonisti che saranno aiutati dalle fate buone che proveranno a fermare la fata più cattiva. “E così, minuto dopo minuto si arriverà fino all’ultima inattesa sorpresa prima del necessario lieto fine”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.