11162019Sab
Last updateVen, 15 Nov 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Serata di risate all'Auditorium Giusti: spettacolo gratuito de La Grù di Macchini per presentare la nuova stagione teatrale

macchini

“L'auditorium è la nostra nuova casa. E cosa si fa quando si ha una casa nuova?! Si spalancano le porte alle persone care. Ecco noi desideriamo spalancare le porte al nostro pubblico".

SANT’ELPIDIO A MARE – Tra poche ore, dalle 21, si ride…in anteprima. La Grù, l’associazione di artisti che ha preso in appalto l’auditorium Giusti, mostrerà a curiosi, appassionati e cittadini quello che potrà poi ammirare durante la stagione di spettacoli che verranno inseriti nel cartellone.

L'associazione guidata da Priscilla Alessandrini si avvale di Piero Massimo Macchini e Michele Gallucci, storiche colonne della comicità fermana, Cesare Catà, Sub Limen, Lorenzo Palmieri, Oberdan Cesanelli, Stefano Leva Jessica Tidei e molti altri. “Comicità visual comedy musica teatroper ragazzi prosa e poesia: tutto in una sera. Tanto davvero, come quello che vogliamo dare sempre al nostro pubblico da qui ai mesi a venire. Presenteremo gli spettacoli, i corsi che pure ci saranno e i pacchetti abbonamento” sottolinea Maccini.

“L'auditorium è la nostra nuova casa. E cosa si fa quando si ha una casa nuova?! Si spalancano le porte alle persone care. Ecco noi desideriamo spalancare le porte al nostro pubblico che è quanto abbiamo di più prezioso, vogliamo far conoscere tutti il progetto che abbiamo per l'auditorium regalando qualche anticipazione sulla stagione e presentando coloro che la animeranno".

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Sauro Longhi, il rettore della contaminazione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.