10212019Lun
Last updateLun, 21 Ott 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Droga: da Villa Baruchello alla Stazione, controlli continui a Porto Sant'Elpidio

controlli droga villa baruchello
contolli droga pse3
controlli droga pse
droga pse 2

Nella giornata di ieri deferite tre persone dai carabinieri e sequestrati alcuni quantitativi.

PORTO SANT'ELPIDIO - Prosegue nella cittadina elpidiense l'opera di contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata di ieri i militari del Comando Stazione Carabinieri di Porto Sant’Elpidio, con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Fermo, hanno effettuto alcuni controlli e dfrito all'autorità giudiziaria D.N., pregiudicato classe'97, nato in Albania; L.S.E., classe '97 nato in Marocco, pregiudicato domiciliato a Fermo, ed S.M., classe 2000 nato in Polonia, residente in Civitanova Marche.  L'operazione è avvenuta all'interno del parco di Villa Barucchello dove i giovani sono stati notati dai militari mentre agivano in maniera sospetta.  Durnte la perquisizione con l’ausilio dell’unità cinofila sono stati rinvenuti sulla panchina 16 grammi di stupefacente del tipo hashish contenuto in una sacchetto di plastica; 0,6 grammi di marjuana, anch’essa contenuta in un involucro di cellophane. E' durante il controllo che S.M., alla vista dei militari, si è dato alla fuga. Frmato ed identificato, durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 0,9 grammi di hashish.


Nello stesso giorno altre perquisizioni personali sono state eseguite all'intenro della Stazione Ferroviaria, identificando numerosi pregiudicati. Inoltre, dopo un controllo presso un casolare abbandonato sito in località Fonte di mare - lungomare europa - , sempre grazie all'ausilio dell'unità cinofila sono stati rinvenuti 5 grammi di eroina,
e tre coltelli. Uno di 33 cm, di cui 23 di lama; uno delle medesime dimenzioni di 21 cm di lama, ed un terzo da 30 cm (17 di lama, ndr). Ulteriori controlli verranno eseguiti dai militari del Comando Provinciale Carabinieri di Fermo nel corso dell’intero Week-end.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'Europa finanzia un centro ricerche sui Sibillini

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.