09212019Sab
Last updateSab, 21 Set 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'ira dei sindacati su Terrenzi: Demagogico e irriconoscente. Lo sciopero resta

sant elpidio

Sono amareggiati i sindacati, considerando che proprio Terrenzi parla di efficienza non riconoscendo però chi la garantisce.

SANT’ELPIDIO A MARE – Lo schiaffo del sindaco Alessio Terrenzi non finisce a tarallucci e vino. E il porgi l’altra guancia resta il sogno del primo cittadino. A ridarglielo sono i vertici dei sindacati federali: “Il sindaco ha tirato in ballo un antistorico dualismo tra lavoratori pubblici e privati, solo per carenza di risposte e di argomenti convincenti da controbattere alle puntuali denunce sindacali. Questa è la dura verità”.

Per il sindaco è, inutile lamentarsi, “ma allora i cittadini vadano a chiedere al sindaco come mai non abbia messo in condizione gli Uffici comunali di essere efficienti e produttivi. Chiedano quante persone si occupano delle loro pratiche, oppure quali professionalità mancano in aree strategiche e chi assume decisioni al posto dei professionisti mancanti”.

Sono amareggiati i sindacati, considerando che proprio Terrenzi parla di efficienza non riconoscendo però chi la garantisce: “Forse non si rende conto che è proprio grazie ai dipendenti insoddisfatti ed esasperati, definiti dei privilegiati, ha potuto ottenere i risultati che tanto sbandiera a mezzo stampa. È un triste segno dei tempi che un datore di lavoro pubblico delegittimi i propri collaboratori, quindi il suo bene primario, con frasi demagogiche, finalizzate solo a coprire l'incapacità di riorganizzare la macchina amministrativa; punto fino ad ora fallito, del programma del suo secondo mandato”. Per cui, sciopero era e sciopero sarà il 4 ottobre: “Rimane l’unico mezzo democratico, costituzionalmente garantito, per manifestare, una volta esauriti tutti i tentativi di interlocuzione ufficiosi ed ufficiali, il dissenso e rivendicare i sacrosanti diritti dei lavoratori pubblici o privati”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.