09192019Gio
Last updateGio, 19 Set 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Sant'Elpidio, il patrono è a misura di bambino: cinema in piazza e spettacoli

piazza gremita

Piazza Matteotti farà da contenitore anche ad uno spettacolo folkloristico, lunedì 26 agosto alle ore 21,30, de “Li Pistacoppi” di Macerata.

SANT’ELPIDIO A MARE -  UN weekend per bambini e famiglie a Sant’Elpidio a Mare. Domani e domenica l'amministrazione comunale, in collaborazione con il circolo del cinema Metropolis, propone due appuntamenti sotto le stelle con il cinema in Piazza Matteotti, ad ingresso gratuito. Saranno proposti due classici d'animazione: La bella e la Bestia (sabato 24) e Mary Poppins (domenica 25). Le proiezioni avranno inizio alle ore 21.30 e si tratta di due appuntamenti di apertura dei una settimana particolarmente intesa sul fronte delle iniziative. Sono appuntamenti che segnano, di fatto, l’avvio delle Feste del Patrono, Sant’Elpidio Abate.

Piazza Matteotti farà da contenitore anche ad uno spettacolo folkloristico, lunedì 26 agosto alle ore 21,30, de “Li Pistacoppi” di Macerata. “La festa del Patrono – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – è stata pensata dalla giunta comunale per andare incontro ad ogni fascia di età, ogni interesse ed inclinazione artistica, ogni palato troverà soddisfazione. Si spazia dalla letteratura allo sport, dal cinema alla musica , dall'arte al gioco, dal teatro alla gastronomia. Si inizia con i più piccoli e facendo spazio alle tradizioni per poi avvicinarsi al resto della ricca programmazione dei giorni successivi”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.