09212019Sab
Last updateSab, 21 Set 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Sant'Elpidio a Mare si colora di verde: la contrada San Martino vince la Contesa del Secchio

contesanmarti

Non pervenuti i campioni della San Giovanni, ma era previsto visto che il coach Pierleoni ha dovuto rinnovare mezza squadra.

SANT’ELPIDIO A MARE – Il verde è il colore del momento, anche a Sant’Elpidio a Mare. A vincere la Contesa del Secchio più calda degli ultimi anni, per meteo e finale thrilling sul campo, è la San martino. La contrada ‘ribelle’ che ha animato gli ultimi anni di Contesa in campo è una furia e fa suo l’ambito secchio. Un finale all’ultimo tiro, come una vittoria sulla sirena, visto che tra i vincitori e i secondi, la Sant’Elpidio, ci sono stati solo due pozzi. Non pervenuti i campioni della San Giovanni, ma era previsto visto che il coach Pierleoni ha dovuto rinnovare mezza squadra. L’ultima sfida ha messo di fronte la Santa Maria, arrivata poi terza, e la Sant’Elpidio. una sfida durissima che alla fine ha avuto solo il risultato di far esultare chi guardava da fuori, la San Martino che ha meritato, anche se la sfida con gli scorpioni l’ha persa.

Una riflessione andrà fatta per il prossimo anno sull’orario, se dovesse presentarsi un’altra domenica così calda. Due malori hanno allungato i tempi del corteo e così in campo le squadre sono entrate alle 2030, per un inedito pozzo in notturna. Un grande assente, il sindaco Alessio Terrenzi, compensato da una bella presenza, Claudia Filipponi nelle vesti della dama della Contesa, che ha fatto brillare ancora di più la qualità degli abiti sempre più medievali.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.