07242019Mer
Last updateMar, 23 Lug 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Sempre più sicurezza: nuove telecamere per difendere Sant'Elpidio

aleterrenzi
Non solo, parte il sistema “targaPASS” che consente, in tempo reale, la visualizzazione dei transiti dei veicoli.
SANT’ELPIDIO A MARE - Il comune che prima di altri ha ceduto bela videosorveglianza, diventando un modello, continua a investire in telecamere. "Installiamo quattro nuove telecamere Ocr in corrispondenza dell’incrocio tra la Strada provinciale Elpidiense Sud e la provinciale Mezzina" spiega il sindaco Alessio Terrenzi.
Una scelta dettata dell'importanza di un tratto, asse di collegamento tra l’area montana e la superstrada
"Consente il completamento della copertura dell’asse nord e sud del territorio del capoluogo. Di prossima installazione, inoltre, saranno le telecamere Ocr nei centri abitati di Cascinare e Castellano oltre ai giardini Bartolucci e Cretarola". Mai abbassare la guardia sulla sicurezza. 
“Il nostro obiettivo è quello di riuscire a coprire tutto il territorio con la videosorveglianza che si è mostrata, in più occasioni, efficace per contrastare fenomeni di criminalità verificatisi nel territorio elpidiense. Con queste ulteriori installazioni abbiamo fatto un ulteriore passo avanti verso questo obiettivo”.
Non solo, parte il sistema “targaPASS” che consente, in tempo reale, la visualizzazione dei transiti dei veicoli circolanti nell’intero territorio comunale a tutte le forze dell’ordine in un’ottica di integrazione della sicurezza urbana.
"È predisposto per l'integrazione con i sistemi di lettura targhe degli altri comuni. Oltre alla Polizia Stradale, l'accesso potrà essere consentito anche alle altre forze dell'ordine" conclude Terrenzi.
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.