09212019Sab
Last updateSab, 21 Set 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Non solo teatro, a Sant'Elpidio a Mare un'altra settimana ricca di appuntamenti

sant elpidio dall alto
L'estate elpidiense resta ricca di possibilità.
SANT’ELPIDIO A MARE – Proseguono gli appuntamenti al calendario dell’estate elpidiense. Dopo l’appuntamento di ieri sera, lunedì 8 luglio, con la stagione di teatro dialettale Radici, si rinnova l’appuntamento con R-estate con noi: gonfiabili e laboratori artistici per i più piccoli saranno proposti questa sera (martedì 9 luglio) a Casette d’Ete e domani sera (mercoledì 10 luglio) a Cascinare. Domani sera al capoluogo sarà proposto un torneo di Burraco in piazza Gramsci a partire dalle ore 21.30 e giovedì sera prenderà avvio “Luce in Festa” dove, per quattro serate, si alterneranno diverse orchestre di ballo liscio e sarà presente anche uno spazio per i bambini con R-Estate con noi.
Gli appuntamenti per i bambini saranno proposti anche a Cretarola e al Capoluogo l’11 luglio e a Casette d’Ete in piazza Mazzini con i gonfiabili (12 luglio).
Il 13 luglio presso l’Osservatorio Astronomico “M. Bertini” di Castellano sarà proposta la proiezione del film “The first man” con osservazione al telescopio di parti lunari in occasione del “Cinema sotto le stelle” per il 50°anniversario dell’allunaggio. Il 13 e 14 luglio a Casette d’Ete sarà proposto Casette Summer Street#3 in piazza Mazzini e sempre il 13 e 14 luglio si terrà la quattordicesima edizione dell’Audax 500 Km delle Marche con partenza alle ore 23 del 13 da piazza Matteotti e arrivo in loco alle ore 14 del 14. Domenica 14 luglio si terrà anche il party di presentazione “Party al cinema” della stagione 2019 di Nuovo Cinema Cunicchio all’Arena Sordi.
Inoltre, sabato sarà inaugurata la mostra “In the old bar we trust” di Sofia Clementi – Artist in the context presso…. e che sarà aperta, a Casette d’Ete, fino al 19 luglio.
“Anche questa settimana c’è l’imbarazzo della scelta in tutto il territorio – dice l’Assessore Stefania Torresi – con momenti di divertimento per grandi e piccini”.
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.