09212019Sab
Last updateSab, 21 Set 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La felicità invade Tod's: il mondo di Elbaz travolge il gommino col neoprene

todsfamily9
todsgatto
todslove8
Nella sua idea di felicità cambiano anche logo e packaging del prodotto, dalle scarpe alle borse, fino alle t-shirt.

di Raffaele Vitali 
SANT'ELPIDIO A MARE - La svolta happy di Diego Della Valle e della sua Tod's parte da una campagna pubblicitaria colorata, innovativa  che sembra disegnata da un bambino sorridente. "Può un paio di scarpe rendere felici? Tod’s rende felici" è lo slogan che accompagna  la nuova collezione di Alber Elbaz, il vulcanico stilista scelto dal patron per far correre i suoi mocassini con gommino. Una coppia che si sposa, una famiglia in posa per la foto, gli amici che ballano, colpi di pennello che accompagnano modelli della nuova collezione di Casette d'Ete.
"Felici di essere puntuali al primo colloquio di lavoro, di ballare per strada, di coordinare lui e lei il giorno del matrimonio, di ricevere Tod’s come regalo di compleanno: siamo parte dei momenti felici nella vita di tutti i giorni" sottolinea l'azienda.
un colpo di genio giovanile che guarda a più generazioni unite però dal dinamismo che non sempre si riconosce al mondo Tod's.
È felice Della Valle in una foto su Instagram con lo stilista e non potrebbe essere diversamente. Alber Elbaz lo ha voluto e il giorno dell'ultimo Cda lo ha anche portato con sé in azienda all'elicottero "perché non c'è  tempo da perdere ed è già al lavoro". Un lavoro riassunto nella capsule collection “Tod’s Happy Moments by Alber Elbaz” che fa del gommino ironico un rivoluzionario oggetto per ogni età e soprattutto per fasi e giorni diversi della vita rendendo le driving shoes  aereodinamiche, colorate, destrutturate o montate su suole da sneaker, ricoperte di loghi o meno.
Ma non basta, Elbaz ha portato nel mondo Tod's il neoprene "per dare una nota tecno e rifiniture metalliche per un tocco di lucentezza". Nella sua idea di felicità cambiano anche logo e packaging del prodotto, dalle scarpe alle borse, fino alle t-shirt. "La felicità è contagiosa e immediata, così come dovrebbe sempre essere la gioia. Porteremo  felicità in giro per il mondo, cominciando dal debutto a Parigi a luglio per poi toccare altre capitali internazionali". Poi, selezionate boutique con due diversi timing di consegna.
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.