05252019Sab
Last updateSab, 25 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Terrenzi: episodi che fanno male, ma Sant'Elpidio è sicura. Ora spero prendano gli assassini di Marilungo

aleterrenzi

Sulla vicenda del presunto terrorista: “Non confondiamo le cose. La famiglia che risiede a Sant’Elpidio mi hanno detto tutti che è molto tranquilla e integrata”.

SANT’ELPIDIO A MARE – Prima la rapina, poi l’arresto nell’ambito di una indagine di antiterrorismo. In poche ore Sant’Elpidio a Mare è stata scossa. “Ma sono due episodi che si sono chiusi con arresti. Le forze dell’ordine ci sono e l’hanno dimostrato” sottolinea il sindaco Alessio Terrenzi.

Pensando a quanto successo a Casette, con i dipendenti della ditta bloccati con le fascette dai rapinatori, Terrenzi torna all’omicidio Marilungo: “Un episodio che ha segnato la nostra comunità e su cui sono fiducioso che si concluda con la scoperta dei colpevoli. Le indagini sono iniziate immediatamente e anche in quel caso le immagini del nostro impianto di sorveglianza sono state fondamentali”. Non trapela preoccupazione nelle parole del sindaco: “La città è sicura. Certo, sarebbe meglio che gli episodi non accadessero, ma che si risolvano subito è la dimostrazione del sistema di sicurezza che funziona”.

L’ultimo passaggio lo dedica alla vicenda del presunto terrorista: “Non confondiamo le cose. La famiglia che risiede a Sant’Elpidio mi hanno detto tutti che è molto tranquilla e integrata”. 

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.