04182019Gio
Last updateGio, 18 Apr 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Piove in palestra, emigrano gli alunni della Bacci. Forza Italia: 'Subito i lavori, i soldi ci sono'

sant elpidio dall alto

Il sindaco di Sant'Elpidio a Mare Terrenzi ha più volte dichiarato di voler ristrutturare la struttura: “Ecco – prosegue FI – è giunto il momento di effettuare la scelta".

SANT’ELPIDIO A MARE - “Un’amministrazione che fa acqua”. Non usa mezzi termini Forza Italia per descrivere Alessio Terrenzi e la sua Giunta. “La palestra del capoluogo è di nuovo inagibile. Questa volta, però, non è dovuta a calamità naturali come il terremoto, ma ad altri tipi di iattura: negligenza ed incuria”. A causa di alcune infiltrazioni, infatti, l’acqua ha raggiunto il piano interrato. “E dire che si sapeva, vista anche la posticcia barriera di nastro bianco/rosso posta all’inizio della scala che porta alla balconata dello stabile”. Ma, ribadisce il coordinamento comunale di Forza Italia, “non si è fatto nulla”.

Terrenzi ha più volte dichiarato di voler ristrutturare la struttura: “Ecco – prosegue FI – è giunto il momento di effettuare la scelta. Se non arrivano fondi regionali, i 300.000 euro del disavanzo di bilancio destinati al rifacimento del piazzale antistante la casa di riposo (opera decisamente non prioritaria in questo momento), siano destinati alla palestra per la riparazione e/o per una tensostruttura che possa sostituirla. I soldi ci sono, ma vanno spesi bene. Bisogna fermare il pellegrinaggio dei bambini della scuola Bacci verso altre strutture. Bisogna agire, l’immobilità di azione di questa amministrazione è la protagonista di questo scenario”.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.