07192019Ven
Last updateVen, 19 Lug 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Emanuela Postacchini, stella tra le stelle elpidiensi: 'Porto le mie origini con orgoglio nel mondo'

elpianno

Una serata perfetta di fronte a un teatro Cicconi gremito. Sul palco, oltre alla Postacchini che ha ricevuto il premio più ambito, quello di Elpidiense dell’anno, sono salti altr cittadini illustri per ritirare gli attestati di benemerenza.

SANT’ELPIDIO A MARE – Grande scelta quella di Alessandra Gramigna, Ente contesa, e Alessio Terrenzi, sindaco. Sant’Elpidio a Mare incorona Emanuela Postacchini, l’elpidiense d’America. Bella, elegante e brava: cosa chiedere di meglio per la cittadina della torre gerosolimitana per chiudere un anno ed entrare nel futuro? “Una serata davvero speciale per me. Grazie per questo importante riconoscimento che mi è stato dato. Nonostante gli anni passati all’estero, Sant’Elpidio a Mare - ribadisce sorridente avvolta nel suo splendido abito nero - rappresenta per me casa e famiglia e seppur la lontananza che ci separa porto sempre con me le mie origini elpidiensi con grande orgoglio”. Parole di cuore per l’attrice che ha fatto innamorare gli appassionati di Netflix con la sua ‘The Alienist’ candidata aa due Golden Globe.

Una serata perfetta di fronte a un teatro Cicconi gremito. Sul palco, oltre alla Postacchini che ha ricevuto il premio più ambito, quello di Elpidiense dell’anno, sono salti altr cittadini illustri per ritirare gli attestati di benemerenza. “In questa trentesima edizione dell’Elpidiense dell’anno abbiamo riconosciuto – spiega la Gramigna - anche i seguenti premi: Emilano Lagatti e Francesco Morlacco (per il successo conseguito in ambito sportivo); la ditta DA.MI srl (per il successo raggiunto in ambito lavorativo, data la continuità aziendale al compimento del 50° anno di attività); il professore Leonardo Melatini (per la costante e straordinaria attività lavorativa svolta a favore dell’Istituto Scolastico Professionale “Ezio Tarantelli” di Sant’Elpidio a Mare); Ilde Vitali (per la straordinaria attività lavorativa svolta a favore dell’educazione delle future generazioni di elpidiensi); il tenente Serafino Dell’Avvocato (Premio Speciale “Andrea Bacci” per l’impegno profuso a favore della Città di Sant’Elpidio di Mare e dell’intero territorio fermano, noncheé per i successi conseguiti in ambito lavorativo); le aziende Semi Liberi, P’Orto Franco e Gino Monaldi (per l’ottenimento del Premio Fedeltà al lavoro e progresso economico 2018 della Camera di Commercio Unica delle Marche); il dottor Massimo Pierdomenico (per i successi conseguiti nello studio); Benedetta Montelpare e Michele Magnani (per il conseguimento della Pagella d’Oro 2018).

 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.