04182019Gio
Last updateGio, 18 Apr 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Più Pignotti, meno Berdini: Terrenzi chiama in Giunta l'amico e gli affida anche le manutenzioni

pignottiverdeccterre

A Terrenzi piace scegliere durante il periodo natalizio. Non torna Norberto Clementi, il ‘dottor Wolf’ di Sant’Elpidio che continuerà a collaborare anche senza ruolo.

SANT’ELPIDIO A MARE – Per chi credeva che il Pd avrebbe aumentato la sua forza all’interno della Giunta guidata da Alessio Terrenzi, il sindaco risponde con un nome: Alessio Pignotti. Consigliere comunale durante il primo andato, poi per voti fuori dai giochi, l’esponente dell’altro Pd, Partecipazione Democratica, oggi diventa assessore. Prende il posto dell’altro cofondatore con il sindaco del movimento che lo ha portato anni fa a sbaragliare il Partito Democratico, oggi suo alleato. Quindi fuori Matteo Verdecchia, concentrato sula sua professione medica, dentro Alessio Pignotti (nella foto il trio della Pd nel 2014). A Terrenzi piace scegliere durante il periodo natalizio. Non torna Norberto Clementi, il ‘dottor Wolf’ di Sant’Elpidio che continuerà a collaborare anche senza ruolo.

Pignotti con il suo innesto fa cambiare un po’ di caselline al sindaco. Spicca il depotenziamento di Berdini, che perde le manutenzioni a favore proprio di Pignotti, che da Verdecchia prende Urbanistica e Sport, ma non l’Ambiente che il sindaco tiene per sé e la gestione del personale, affidata al vice Romanelli. “Ho scelto Alessio Pignotti perché è un amico e una persona che ha sempre dimostrato di essere seria ed affidabile. La sua nomina arriva dopo un percorso di confronto e condivisione tra i coordinatori dei gruppi politici di maggioranza e dopo una precisa scelta effettuata in seno al gruppo di Partecipazione Democratica. Sono certo che porterà nuovi stimoli in seno alla Giunta”.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.