07192019Ven
Last updateVen, 19 Lug 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

In attesa dei regali a Sant'Elpidio Babbo Natale risponde a tutte le letterine

terrenzinatale

Siccome l’impegno è multiplo, dopo le letterine, spazio alle letture ad alta voce in classe che, come ogni anno, l’associazione Arcobaleno proporrà.

SANT'ELPIDIO A MARE – Anche il sindaco ha consegnato la sua letterina. Chissà cosa avrà chiesto per la sua Sant’Elpidio a Mare. A lui non basterà l’ultimo tablet o una Barbie, ma la speranza è che Babbo Natale premi l’impegno che sta mettendo per cercare di riportare un po’ di vita nel centro storico. Intanto, ai bambini pensa l’associazione Arcobaleno che riunisce tanti genitori che hanno a cuore la miglior educazione per i propri figli. è nato così il villaggio di Babbo Natale dove tanti bambi hanno portato le loro letterine in via Pascoli a Cascinare. Regali chissà, di certo la barba bianca più amata risponderà a tutti grazie agli elfi dell’associazione Arcobaleno.

"Chi non avesse avuto modo di consegnare personalmente la propria letterina – dice la presidente dell'Associazione Arcobaleno Sabrina Malvestiti – ha tempo fino a lunedì per lasciarla nella cassetta della posta davanti al cancello d'ingresso del giardino di Via Pascoli. Ad ognuno arriverà una risposta a domicilio e sarà una gioia portare emozione nelle case di tutti coloro che hanno risposto positivamente alla nostra iniziativa".

Un centinaio le letterine consegnate da bambini e bambine che, all'apertura del giardino, si sono lasciati affascinare dalla magica ambientazione e dal calore di Babbo Natale che ha accolto tutti con un sorriso ed un abbraccio, riempiendo il suo sacco di tanti desideri, più o meno realizzabili, ma tutti segno di quanto i bambini abbiano ancora la capacità di sognare.

Siccome l’impegno è multiplo, dopo le letterine, spazio alle letture ad alta voce in classe che, come ogni anno, l’associazione proporrà alla scuola per l'infanzia "Arcobaleno" di Castellano (mercoledì 19) e alla primaria "San Giovanni Bosco" di Cascinare (sabato 22). “Un ulteriore momento per fare festa con bambini e bambine che avranno modo di vedere i propri genitori nelle vesti di lettori all'interno della loro classe. Una emozione che si aggiunge al piacere di ascoltare letture natalizie ad alta voce”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.